Lottizzazioni residenziali
Ville singole
Le nuove costruzioni, le lottizzazioni residenziali e le ville singole, appartengono ad una tipologia di intervento edilizio che prevede, oltre alla progettazione, l'organizzazione della costruzione dell'opera. Ossia, dal progetto preliminare e quindi l'esecutivo, alle varie pratiche amministrative, alla commissione verso le imprese idonee, alla gestione e direzione dei lavori in cantiere. Inclusa, naturalmente, la sicurezza.
Lottizzazioni residenziali
Per le nuove realizzazioni di unità abitative, siano essi complessi residenziali di piu' unita, o ville a schiera o singole, viene studiato un progetto che incontri la domanda della committenza, che deve soddisfare le esigenze del luogo e delle persone che vi abiteranno. Nelle nuove costruzioni, la progettazione tiene conto dell'aspetto morfologico del territorio, dell'aspetto architettonico dell'edifico, e della sua efficienza energetica.
Vuoi saperne di più? Scrivimi
Mi sono occupata spesso della progettazione per la lottizzazione di edifici nel settore privato. Anche la progettazione ex novo di ville e unità abitative fanno parte del mio know-how.
Tutte le mie esperienze e progettazioni in questi settori le puoi trovare nella sezione dedicata "i imei lavori'.
Se hai bisogno di maggiori informazioni, o se sei interessato a questo tipo di intervento, non esitare a scrivermi.